Trova casa nei comuni limitrofi

Trova casa nei comuni limitrofi

La tua ricerca di casa non è circoscritta a un solo Comune e stai prendendo in considerazione più città dove andare a vivere? Stai già pensando di usare una finestra del browser per ogni città? Stai già contando il tempo che perderai per singola ricerca? Niente panico, abbiamo la funzione che fa al caso tuo.

Sia che tu abbia già in mente una lista di comuni favoriti, sia che tu non abbia ancora deciso dove andare ad abitare, noi di TrovaCasa.net abbiamo pensato di facilitare la tua ricerca creando il filtro “bolle Comuni limitrofi”. Trovi questa funzionalità tra i nostri filtri di ricerca, al di sotto della voce Comune. Una volta scelto il comune di base per la tua ricerca, selezionando la voce Comuni limitrofi puoi scegliere di includere nella tua ricerca anche alcuni comuni vicini (puoi selezionarli dal menù a tendina o direttamente cliccando sui cerchi bianchi).

I Vantaggi

Il filtro bolle Comuni limitrofi ti permette di:

Selezionare solo i comuni di tuo interesse

A differenza della ricerca per raggio che include necessariamente tutti i comuni all’interno di un’area, qui puoi selezionare solo i comuni che ti interessano realmente e tralasciare tutti gli altri.

Conoscere la distanza dal comune principale.

Di fianco al nome del comune di riferimento è indicata la distanza chilometrica (in linea d’aria) dal comune principale per avere un’idea di quanto tu ti stia allontanando;

Conoscere i comuni vicini.

Anche se non sei esperto della zona e non sai quali sono i comuni nei dintorni, te li proponiamo noi! La dimensione del cerchio indica la grandezza della città, così a colpo d’occhio puoi capire quali sono i comuni più grandi e quelli più piccoli.

Trova veri affari

A volte includere nella ricerca i comuni limitrofi ti farà scoprire case bellissime a prezzi bassi proprio nel paese vicino!

Hai già testato questo filtro? Lo hai trovato utile? Quando hai cercato casa hai escluso a priori un comune piuttosto che un altro? Raccontaci la tua esperienza.Se non hai ancora testato questa funzionalità di ricerca di TrovaCasa.net provalo qui.
Voto degli utenti per questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]

Potrebbero anche interessarti