I TAG di ricerca, cosa sono e che vantaggi offrono alle agenzie immobiliari

I TAG di ricerca, cosa sono e che vantaggi offrono alle agenzie immobiliari

Abbiamo ideato e sviluppato i TAG di ricerca per consentire agli utenti di cercare più velocemente e con più precisione la casa ideale, in un modo nuovo, intuitivo e anche divertente.

Cosa sono i TAG?

I TAG sono delle parole chiave che descrivono e caratterizzano un immobile.

A cosa servono?

Nel nostro portale è presente un grande numero di annunci e spesso ci vuole del tempo per vederli tutti ma con i TAG l’utente ha la possibilità di filtrare i risultati in modo rapido e dettagliato e trovare subito quello che cerca.

Metri quadri e prezzo non sono più sufficienti?

La casa ideale oggi non si trova più solamente in base a prezzo e metri quadri ma ci sono caratteristiche molto più importanti che fanno la differenza nelle intenzioni di ricerca e nelle scelte di chi sta cercando casa.

Ecco un esempio di TAG

caminetto giardino privato no barriere architettoniche ingresso indipendente ultimo piano vista mare doppia esposizione riscaldamento a pavimento

Perché i TAG rappresentano un vantaggio per gli agenti immobiliari?

I nostri TAG rappresentano un’importante opportunità per le agenzie: taggare gli annunci permette di comunicare in modo rapido, veloce e intuitivo le caratteristiche specifiche degli immobili ma soprattutto permette agli utenti di trovare subito la casa con tutte le caratteristiche desiderate!

Oggi le ricerche sui motori avvengono con linguaggio naturale, con frasi sempre più lunghe e dettagliate e spesso tramite comandi vocali dettate attraverso lo smartphone: parlare è molto più facile che digitare, ed è per questo che con i TAG generiamo pagine di risultati sempre più vicini a queste richieste particolareggiate

Taggare un immobile in modo completo aumenta quindi le visualizzazioni dell’annuncio e genera contatti migliori poiché tutte le informazioni verranno visualizzate nella scheda dell’annuncio.

Otterrai più risultati e perderai meno tempo.

Come si mettono i TAG?

Il nostro sistema estrae in modo automatico i TAG dalla descrizione dell’immobile e dai dati inviati dai gestionali immobiliari partner, ma diamo la possibilità alle agenzie di personalizzare i TAG per ogni singolo immobile direttamente dalla propria area riservata su TrovaCasa.net: basta selezionarli con un click da un elenco già pronto diviso per tipologie.

Tagga anche tu i tuoi immobili

La strada più veloce per far emergere i tuoi immobili è quella di taggarli nel modo più dettagliato possibile.

Inizia subito ad integrare i TAG trovati automaticamente aggiungendo con un click quelli correlati ad ogni immobile direttamente dalla tua area riservata.

Ricorda: i TAG sono gratis e sono utili sia a chi cerca che e a chi offre.

Buon TAG a tutti!

TAG + PREMIUM =
I tuoi annunci sempre in cima

Scopri Perché

SalvaSalva

Voto degli utenti per questo articolo
[Totale: 2 Media: 4.5]

Potrebbero anche interessarti