Migliora i tuoi annunci con i TAG di TrovaCasa.net

Migliora i tuoi annunci con i TAG di TrovaCasa.net

“Voglio assolutamente avere il terrazzo”, “la vicinanza ai mezzi per me è fondamentale”, “box doppio oppure niente”. Spesso i clienti hanno esigenze molto specifiche da soddisfare.

Perché nella scelta di una casa, oltre a numero di locali e metri quadrati, i clienti ricercano anche benessere, emozioni, comfort.

Con i filtri tradizionali dei portali non è possibile trovare immobili con questi criteri. Ora, su TrovaCasa.net, hai la possibilità di esaudire queste richieste anche nella ricerca online.

Oltre i soliti filtri

Noi di TrovaCasa.net abbiamo provato a fare una piccola grande innovazione, dandoti la possibilità di taggare ogni annuncio attraverso dei termini che specificano le caratteristiche più importanti dell’immobile, per una ricerca molto più veloce e intuitiva.

Con i TAG aiutiamo:

Un TAG in più può fare la differenza.

Camino, ampio terrazzo, box, giardino privato, ultimo piano, nuova costruzione, ascensore, travi a vista… sono tanti i TAG che abbiamo selezionato e che abbiamo già inserito automaticamente su diversi immobili del sito.

Se già pubblichi i tuoi annunci su TrovaCasa.net, manualmente o tramite un gestionale collegato, da oggi hai la possibilità di aggiungere i TAG ai tuoi immobili.

Presto tutti i gestionali collegati ci permetteranno di trasformare le informazioni inserite nei nostri TAG di ricerca, ma in qualsiasi momento dalla tua area riservata puoi aggiungere i TAG che per qualsiasi ragione non sono stati considerati.

E più sarai preciso, più il tuo annuncio potrà distinguersi nel mare di annunci disponibili. Più i tuoi immobili riusciranno a emergere rispetto alla concorrenza.

Bastano pochi click!

TAG + PREMIUM =
I tuoi annunci sempre in cima

Scopri Perché
Voto degli utenti per questo articolo
[Totale: 3 Media: 3.7]

Potrebbero anche interessarti