Benvenuto Paguro! Il nuovo logo di TrovaCasa.net

Benvenuto Paguro! Il nuovo logo di TrovaCasa.net

Tutto il team di TrovaCasa è lieto di presentarvi il Paguro che ha trovato casa su TrovaCasa.net e che da oggi vi accompagnerà nelle vostre ricerche.

Perché il Paguro?

 Il Paguro è un crostaceo che vive dentro conchiglie vuote, che cambia quando sente il bisogno di uno spazio più adatto alle sue esigenze. Noi siamo qui per questo, per aiutarvi a trovare la casa giusta, fornendovi la scelta più vasta, gli strumenti più utili, le informazioni più dettagliate per la vostra ricerca.

 Il Paguro sceglie con cura la propria casa, ne valuta la leggerezza, la robustezza, la grandezza, il colore. Certo, una casa deve avere certi requisiti per essere perfetta. Su TrovaCasa.net sviluppiamo filtri di ricerca sempre più precisi per individuare velocemente le case che davvero fanno per voi.

 La casa del Paguro è il suo rifugio dalle minacce esterne: è dove si protegge quando ha paura o si sente minacciato. TrovaCasa.net è un portale sicuro e specializzato, dove tuteliamo la sicurezza degli utenti con attenti controlli su annunci e inserzionisti.

Per tutto questo siamo felici di accogliere sul nostro portale il Paguro che da oggi accompagnerà noi nel nostro lavoro e voi nella ricerca di casa!

Voto degli utenti per questo articolo
[Totale: 6 Media: 3.8]

Potrebbero anche interessarti